[MAI UTILIZZATO]Pellicola per finestre a specchio unidirezionale, resistente ai raggi UV e al calore, pellicola adesiva riflettente per finestre, argento, antiriflesso, controllo della temperatura, pr
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Questa pellicola a specchio unidirezionale è progettata per proteggere dai raggi UV e dal calore, preservando al contempo la privacy. Con un effetto specchio, è ideale per spazi come uffici, camere da letto e bagni. Questa pellicola adesiva riflettente è realizzata in PVC di alta qualità, che la rende facile da maneggiare e installare. Specifiche tecniche: Blocca il 99% dei raggi UV; Riduce l'85% del calore; Realizzata in PVC di alta qualità; Adesivo acrilico con forte effetto adesivo. Utilizzo: Questa pellicola è perfetta per controllare la temperatura all'interno della casa o dell'ufficio, trattenendo il calore in inverno e bloccando il calore esterno in estate, contribuendo così a ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreArgentato
- Funzione della pellicola adesivaAnticalore
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePVC
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Referenza ManoManoME216745622
- MMID214920886383
- Rif. costruttoreWWT-6429_never_used