[MAI UTILIZZATO]Nastro isolante termico in titanio nero da 15 m x 50 mm con fascette in acciaio inox per collettori di scarico di motociclette.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale: Titanio Magma, 25% più resistente della fascia per scarico in fibra di vetro
Resistenza alla temperatura: 1832℉ (1000°C)/a lungo termine. Dimensioni: 15 m (lunghezza) * 5 cm (larghezza) * 1,5 mm (spessore)
Include 15 fascette stringitubo autobloccanti in acciaio inox, lunghe 20 cm, nere
Compatibile con: Moto, Muscle Car, Auto d'epoca, ATV, Go-Kart, Street Rod, Hot Rod, Trattori e Tosaerba, Aviazione e Marina, Autocarri commerciali, ecc.
Istruzioni: Bagnare il nastro prima dell'installazione; si rilasserà e sarà più facile da installare. Sarà più aderente al collettore una volta asciutto. Asciugare il nastro dopo l'installazione e prima di avviare il motore. 【Facile da installare】 Tutto ciò che devi fare è avvolgere il nastro isolante termico in fibra di vetro attorno al tubo di scarico e fissarlo con fascette in acciaio inossidabile. 【Proteggi il sistema della tua moto】 Lo scudo termico per lo scarico della moto riduce il calore sotto il cofano fino al 50%, migliorando le prestazioni sia delle auto che delle moto. 【Ampio utilizzo】 Adatto per l'insonorizzazione dei tubi di scarico delle auto; isolamento termico e protezione dalle ustioni per gli scarichi delle moto; isolamento termico per i tubi di scarico degli scaldabagni a gas domestici; e isolamento termico e antincendio per i tubi del gas domestici.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Lunghezza1 cm
- MaterialeTitanio
- Peso1000 g
- Presenza di una valvolaNo
- Tipo di accessorio per scaricoTubo rigido
- Referenza ManoManoME216771387
- MMID745637499738
- Rif. costruttoreWWX-11807_never_used

















