[MAI UTILIZZATO]Miscelatore per cabina doccia, valvola miscelatrice per acqua calda e fredda, rubinetto due in uno con uscita G1/2" per bagno.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Controllo della temperatura: rubinetto miscelatore per acqua calda e fredda; l'utente può regolare la temperatura dell'acqua in base alle proprie esigenze, garantendo una temperatura stabile e un risparmio idrico.
Dimensioni: La filettatura standard G1/2 è compatibile con molti tubi domestici o commerciali. Dimensioni: 5,2 x 4 x 9,8 cm / 2,05 x 3,86 pollici
Controllo preciso e di alta qualità: le valvole di ritegno integrate impediscono efficacemente il riflusso di acqua calda e fredda. Questo controllo preciso della temperatura è ottenuto grazie al deviatore della valvola miscelatrice in ottone.
Cartuccia in ceramica: utilizzare una cartuccia in ceramica, che è più resistente, garantisce una buona tenuta ed è impermeabile.
Materiale: Materiale di alta qualità: la solida struttura in ottone cromato garantisce qualità e durata. Le prestazioni garantiscono qualità e longevità. Garantiamo la qualità dei nostri prodotti; il rubinetto resiste all'ossidazione e alla corrosione dovute all'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Adattato PMRNo
- Aspetto finaleMat
- Con piletta inclusaNo
- Con funzione anticalcareNo