[MAI UTILIZZATO]Lampadina UV - Illuminazione viola - Lampadina per feste - E27 - Luce notturna - 395 nm - Luce nera - Solo per decorazione e altre scene diverse (3, nero)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Livello UVA perfetto】: Questa lampadina viola, con una lunghezza d'onda di 399-400 nm, è sicura per la salute degli occhi e può essere utilizzata in qualsiasi ambiente.
Facile da installare: l'attacco E27 è compatibile con tutti i portalampada E27 standard. Non è necessario cercare altri portalampada per installare questa lampadina. Facile da installare in un portalampada E27.Risparmio energetico: la lampadina LED nera è in grado di fornire un fascio di luce di 150 gradi. Utilizza un chip LED ad alta luminosità per sostituire una tradizionale lampadina da 100 W, con conseguente basso consumo energetico e un risparmio energetico di oltre l'85%.Maggiore durata: utilizza plastica e alluminio per la costruzione del sistema di raffreddamento. Supporta l'illuminazione per un funzionamento prolungato. Sebbene continui a funzionare dopo 24 ore di funzionamento, la durata media è di 20.000 ore.
Ampiamente utilizzate: lampadine viola per Natale, Halloween, feste, acquari, gruppi, body art e altro ancora. Possono creare un'atmosfera suggestiva.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- AttaccoE27
- Colore della luceViola
- ConnessoNo
- Uso previstoInterno
- Forma della lampadinaSpirale
- Altezza10 mm
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME216753059
- MMID259907426389
- Rif. costruttoreWWC-05902_never_used