Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Lampadina LED a infrarossi PIR da 12W E27 con sensore di movimento, accensione/spegnimento automatico, A60 220V, 700lm, equivalente a una lampadina alogena da 70W, per scale, corridoi,

48,58€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Questa lampadina LED E27 da 12W è dotata di un sensore di movimento a infrarossi PIR che consente l'accensione e lo spegnimento automatici. Con una temperatura di colore di 2700K (bianco caldo) e una luminosità di 700 lumen, è ideale per sostituire una lampadina alogena da 70W. Il suo angolo di rilevamento a 360 gradi e il raggio di rilevamento di 5-8 metri garantiscono un utilizzo efficace in diversi ambienti.Specifiche tecnicheTipo di attacco: E27Potenza: 12WLumen: 700 lmTemperatura colore: 2700K (bianco caldo)Angolo di rilevamento: 360 gradiAngolo del fascio: 120 gradiRaggio di rilevamento: 5-8 metriSpegnimento automatico: 40 secondi dopo il rilevamento del movimentoUtilizzoIdeale per garage, scantinati, corridoi, ripostigli, scale, magazzini, bagni, camere da letto, spogliatoi, dispense, porte d'ingresso, uffici, hotel, giardini e cortili.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Attacco
    E27
  • Materiale
    Plastica
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • con sensore di movimento
    Si
  • Connesso
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    No
  • Forma della lampadina
    Lampadina alogena lineare
  • Altezza
    10 mm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
  • Temperatura colore
    2700 K
  • Tipo di lampadina
    LED a filamento
  • Referenza ManoMano
    ME216754759
  • MMID
    337209581690
  • Rif. costruttore
    WWC-10432_never_used
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati