1/4
[MAI UTILIZZATO]Lampada riscaldante per tartarughe, lampada riscaldante in ceramica 50-100W a infrarossi, lampada riscaldante per rettili e anfibi (75W)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questa lampada riscaldante in ceramica da 50-100 W è specificamente progettata per rettili e anfibi. Produce calore a infrarossi a onda lunga che riscalda efficacemente i rettili, aumentando al contempo la temperatura dell'aria all'interno del terrario. Grazie alla sua capacità di penetrare squame e tessuti cutanei, favorisce la salute e la guarigione degli animali migliorando la circolazione sanguigna. Inoltre, non emette luce, simulando il bagliore naturale della luna, consentendo l'osservazione notturna senza disturbare il riposo dei rettili.Specifiche tecnichePotenza: 50-100 WDurata di vita: fino a 20.000 oreMateriali: argilla ad alta temperatura e smalto ecologicoUtilizzoQuesta lampadina è ideale per fornire una fonte di calore continua a vari animali domestici, tra cui:Tutti i tipi di rettiliTartarugheSerpentiLucertoleRanePulciniCaratteristiche
- MarcheDPZO
- Tecnologia della lampadinaA incandescenza
- Durata della vita20000 h
- Altezza10 mm
- MaterialeArgilla
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216761508
- MMID364892247131
- Rif. costruttoreWWC-14666_never_used
Sei qui: