Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Lampada E27 per rettili, tartarughe e altri animali - Lampada riscaldante UVA/UVB - Per incubatrici per polli, giardino

56,80€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Questa lampada in ceramica UVA/UVB riflette efficacemente i raggi ultravioletti e previene l'accumulo di calore. La sua efficienza di riflessione è doppia rispetto a quella di un paralume.

Questo portalampada può essere utilizzato per mantenere al caldo i rettili nei terrari (tartarughe, lucertole, ecc.) e può anche essere usato per fornire luce solare e integrazione di calcio a tartarughe acquatiche, ecc., negli acquari.

Resistente al calore, può essere fissato e appeso in modo sicuro, durevole per un utilizzo a lungo termine.

Facile da usare, basta premere il pulsante per aprire e chiudere; antiscottatura, antideflagrante.Adatto per l'installazione di lampadine UVA, lampade UVB a risparmio energetico, riscaldatori ceramici a infrarossi e così via.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Attacco
    E27
  • Altezza
    10 mm
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME216748800
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati