[MAI UTILIZZATO]Kit pistone e cilindro di ricambio per motori a due tempi da 49 cc, minimoto, quad, pocket bike e mini moto da cross.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale: PE (corpo del vaso) + PP (coperchio), leggero, morbido e facile da spremere; aspetto attraente.
Design con bocca stretta e appuntita per un facile controllo del volume di versamento, un migliore controllo della direzione di versamento e una facile maneggevolezza in spazi ristretti.
Questo flacone a pressione facilita l'innaffiatura, in modo più efficiente rispetto a un flacone spray con collo inclinato. Consente un migliore controllo del flusso e un'erogazione precisa dell'acqua dove serve, con meno gocciolamenti e senza fuoriuscite.
Uso versatile: questo flacone a pressione in plastica è perfetto per lavare naso, ciglia, tatuaggi e viso. Puoi anche usarlo per innaffiare e concimare le tue piante d'appartamento, come fertilizzante liquido per piante, per nutrienti per piante, ecc.
Disponibile in due capacità, 250 ml e 500 ml, e in tre colori: trasparente, blu e rosa.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di parte per motore superioreCilindro


















