[MAI UTILIZZATO]Kit di riparazione valvole pneumatici in 4 pezzi con sensore di pressione TPMS (sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici) e steli valvola a innesto rapido
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
FILTRO ARIA GX390: Prestazioni stabili e affidabili; questo filtro garantisce un funzionamento ottimale del tosaerba.
FILTRO ARIA AFZE28: Facile da installare e sostituire, un ricambio diretto per un filtro danneggiato o rotto.
FILTRO ARIA AFZE28: La sostituzione regolare del filtro migliora le prestazioni di pulizia del tosaerba.
MOTORE DA 13 CV: Pulisce efficacemente il motore dalla polvere per impedire che particelle di polvere di grandi dimensioni entrino nel tosaerba.
FILTRO ARIA GX390: Progettato specificamente per il tosaerba Honda GX390 da 11 e 13 CV.
Dimensioni: 12 cm (4,7 pollici) x 9 cm (3,5 pollici)
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione4
- Cappuccio valvola inclusoSi
- Compatibile con TPMSSi
- ColoreNero
- Lunghezza10 mm
- MaterialeCaucciù
- Peso1000 g
- Tipo di valvola ruotaValvola dritta
- Referenza ManoManoME216780113
- MMID704178328033
- Rif. costruttoreWWX-16422_never_used



















