[MAI UTILIZZATO]Kit di 2 lampadine LED per sostituire i fari dell'auto H4 da 80 W, luce super brillante.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questa lampadina a LED illumina la strada con un fascio luminoso più uniforme per un'esperienza di guida più sicura.
Il design del prodotto è razionale, efficiente e pratico, e il raggio di illuminazione è più ampio.
Illuminazione più confortevole per una buona visibilità in caso di maltempo e di notte.
Luci che illuminano la strada quando il veicolo viene guidato sotto la pioggia e nella nebbia per migliorare la visibilità del conducente.
Presenta le caratteristiche di elevata luminosità e basso consumo energetico, che possono soddisfare appieno le tue esigenze di modifica.
Contenuto della confezione: 2 lampadine a LED di ricambio per auto.
Vendiamo solo lampadine a LED di ricambio per auto, non altri articoli nella foto.
A causa delle differenze tra i diversi monitor, le immagini potrebbero non riflettere il colore effettivo dell'articolo.
A causa della misurazione manuale, si prega di consentire lievi errori di dimensione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione2
- Tecnologia della lampadinaLED
- ColoreBianco
- Posizione della lampadina dell'autoInterno
- Funzione di illuminazioneAbbaglianti
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME216770999
- MMID450430352991
- Rif. costruttoreWWX-11127_never_used















![[MAI UTILIZZATO] Lampadina LED H4 INHHUB, bianco 6500K per kit di conversione fari abbaglianti/anabbaglianti per auto da 12V-24V. (2 pezzi) - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/3ff60c8c420a060e4bc771a414f38c32d60ba0e4.jpg)


