[MAI UTILIZZATO]Inverter di potenza per auto da 3000 W (da 12 V a 220 V), trasformatore a onda sinusoidale modificata con porta USB universale, nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'inverter per auto da 3000 W CC da 12 V a 220 V è un trasformatore potente e versatile, ideale per caricare rapidamente i tuoi dispositivi in movimento, che tu stia viaggiando, campeggiando o andando al lavoro. È dotato di un doppio display LCD digitale che consente di monitorare la tensione di uscita e la tensione della batteria in qualsiasi momento. Il suo design compatto e portatile lo rende facile da trasportare, rendendolo un accessorio essenziale per automobilisti, viaggiatori e appassionati di sport all'aria aperta.
Specifiche tecniche
Potenza: 3000 W Tensione di ingresso: 12 V CC Tensione di uscita: 220 V CA Display: doppio display digitale LCD Compatibilità e accessoriCompatibile con la maggior parte delle auto, camion e veicoli.
Installazione
Facile da installare; Basta collegarlo alla presa accendisigari del veicolo.
Utilizzo
Ideale per caricare dispositivi elettronici come telefoni, laptop, fotocamere e altro ancora.
Altre informazioni
È dotato di molteplici protezioni contro sovraccarico, cortocircuito, surriscaldamento, sottotensione e sovratensione.
La funzione di allarme guasti avvisa l'utente di eventuali problemi, con avvisi acustici e intuitive visualizzazioni a schermo.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V a 220 V, trasformatore inverter a onda sinusoidale pura da 4000 W con telecomando e doppia presa di corrente CA per camper, auto, camion e pr](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a3be2269863be368ac3cb53610dcff7bdd8668af.jpg)
![[MAI USATO]Inverter a onda sinusoidale pura 12V 220V 4000W con inverter a onda sinusoidale pura, trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-LARGEIGHT](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ab737b66cb29c2989c83d5a7a558c6c2a01c3862.jpg)
