[MAI UTILIZZATO]Interruttore remoto wireless DieseRC 433 MHz, 2 canali AC 220 V con ricevitore relè e 2 telecomandi per porta del garage, tapparella, luci, pompe, INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Interruttore di controllo remoto wireless con prestazioni stabili e affidabili. Dotato di elevata sensibilità di ricezione (>97dbm), consente il controllo remoto fino a 50 metri senza ostacoli. Questo prodotto è ideale per vari ambienti come case, uffici e fabbriche.
Specifiche tecniche Modalità di funzionamento: momentaneo, a levetta, a ritenuta 2 relè con 3 terminali ciascuno (normalmente aperto, comune, normalmente chiuso) Capacità di memoria: circa 20 trasmettitori per ricevitore Il trasmettitore può controllare più ricevitori Compatibilità e accessori
Compatibile con vari dispositivi come:
Porte da garage Porte elettriche Tende elettriche Ventilatori Illuminazione Dispositivi di ventilazione Installazione
Configurazione e ripristino molto semplici. I prodotti sono preconfigurati in modalità a levetta prima della spedizione.
Utilizzo
Consente di controllare a distanza vari dispositivi collegati al ricevitore relè tramite il telecomando.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm