[MAI UTILIZZATO]Interruttore di avviamento universale per motore di trattore da 12 V, chiave a 5 pin con 2 chiavi, interruttore di avviamento per tosaerba, trattore
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: l'interruttore di accensione della pala è realizzato in una lega di zinco di alta qualità. È resistente alle alte temperature e durevole, garantendo la longevità del meccanismo di accensione.
3 Funzioni: Il nostro interruttore di avviamento motore universale da 12 V ha 3 funzioni e può essere utilizzato come interruttore on/off o come avviatore. Sono fornite due chiavi per una migliore esperienza.
Connessione: blocco di accensione a 5 pin per capicorda del cavo.
Installazione semplice: il nostro contatto di bloccaggio universale è di dimensioni generose ed è facile da installare e rimuovere, senza procedure complicate. Sostituzione diretta per contatti di bloccaggio usurati o difettosi.Ampiamente utilizzato: interruttore di accensione a 12V, ampiamente utilizzato per tosaerba, motociclette e trattori.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Presenza di solenoide integratoSi
- Tensione elettrica12 V