[MAI UTILIZZATO]Guanti monouso in nitrile, senza polvere, multiuso, per alimenti, prodotti chimici e macchinari, guanti professionali senza lattice, neri, taglia M (100 guanti)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Il guanto vanta ottime proprietà meccaniche e offre una presa eccellente in tutte le condizioni, garantendo al contempo un grande comfort grazie al suo design ultrasottile in morbido nitrile.
ULTRA COMFORT - Superficie completamente adesiva per una presa affidabile e costante in qualsiasi ambiente; nitrile morbido e flessibile, ideale per lavori chimici, industriali e meccanici, nonché per progetti domestici e fai-da-te.
Questi guanti monouso sono privi di silicone e di talco, eliminando il rischio di contaminazione del prodotto, requisito essenziale in ambienti di produzione come quelli dell'industria automobilistica e alimentare.ULTRA COMFORT - Superficie completamente adesiva per una presa affidabile e costante in qualsiasi ambiente; nitrile morbido ed elastico, ideale per lavori chimici, industriali e meccanici, nonché per progetti domestici e fai da te.
Taglia: La taglia M è adatta a persone con una larghezza della mano compresa tra 8 e 9 cm.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreNero
- MaterialeNitrile
- Misura guanti8