[MAI UTILIZZATO]Goniometro multifunzione da 300 mm, in metallo/alluminio, righello, goniometro, guida, goniometro, angolo di 45/90 gradi, strumento da falegname
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: la squadra triangolare da 7 pollici è realizzata in lega di alluminio di alta qualità con finitura nera opaca per evitare i riflessi. Resistente alla corrosione e durevole. Buona resistenza all'ossidazione. Non si rompe facilmente.
Scala chiara e precisa: il righello triangolare in alluminio presenta un corpo in alluminio pressofuso solido con una scala chiara e precisa, comune nella lavorazione del legno. Buona resistenza all'ossidazione!
Design intuitivo, lavorazione squisita e lunga durata.Ampio utilizzo: il righello triangolare metrico può essere utilizzato come goniometro, goniometro, guida per sega a linea, squadra e righello, ed è utilizzato principalmente nei settori della lavorazione del legno e della decorazione, nella ristrutturazione della casa, ecc.
Caratteristiche del prodotto: costruzione interamente in lega di alluminio, scala stampata chiara, dati precisi
Utilizzo del prodotto: misurazione degli angoli, utilizzato principalmente nei settori della lavorazione del legno e della decorazione, nel miglioramento della casa, ecc.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAlluminio
















