[MAI UTILIZZATO]Gonfiatore per pneumatici con manometro da 220 PSI, manometro per pneumatici, pneumatico ad alte prestazioni per auto, moto e biciclette con valvole Presta e Schrader
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
INDICATORE DI PRESSIONE E GONFIAGGIO PNEUMATICI: Con questo dispositivo, puoi sia controllare la pressione dei pneumatici che collegare un compressore per gonfiarli. FACILE DA USARE: Basta fissare il componente di bloccaggio allo stelo della valvola e utilizzare il grilletto per gonfiare o sgonfiare alla pressione desiderata con una punta allungata e un mandrino girevole a 360 gradi. Perfetto per qualsiasi auto o moto. LETTURA A BASSO CONSUMO ENERGETICO: Questo manometro meccanico per pneumatici (0-220 psi / 0-16 bar) non necessita di batterie, quindi funziona perfettamente in tutte le condizioni atmosferiche e non ti deluderà. L'ampio quadrante è elegante e di facile lettura e sicuramente farà colpo. DUREVOLE E AFFIDABILE: Grazie alla robusta ed ergonomica impugnatura in metallo, puoi gonfiare i pneumatici comodamente, rapidamente e facilmente. Il nostro corpo in lega di zinco resistente alla ruggine garantisce un prodotto durevole e impermeabile. ROBUSTEZZA: Struttura in acciaio con tubo flessibile in gomma rinforzato e raccordi interni in ottone più lunghi per prevenire perdite d'aria. Questo gonfiatore è costruito per durare. Come funziona? È facilissimo! Basta svitare il tappo della valvola del pneumatico e inserire il tester. La manopola di regolazione visualizzerà immediatamente la pressione attuale. Contenuto della confezione: 1 gonfiatore per pneumatici.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso1 kg
- fonte di energiaPnumatico