[MAI UTILIZZATO]Ginocchiere per lavori di falegnameria, ginocchiere arrotolabili, ginocchiere flessibili e scorrevoli, facili da usare durante la pittura e la posa di piastrelle (nere)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Le ginocchiere in legno riducono la pressione sulle ginocchia offrendo al contempo un comfort ottimale. Grazie al loro design flessibile e scorrevole, si adattano alla forma del ginocchio, consentendo una distribuzione uniforme del peso. Queste ginocchiere sono realizzate in plastica con un rivestimento morbido e sono al contempo comode e resistenti. Sono ideali per dipingere, posare piastrelle e lavorare con parquet o tappeti. Specifiche tecniche: Materiale: Plastica con rivestimento morbido; Tipo: Ginocchiera flessibile scorrevole; Utilizzi: Posa di piastrelle, posa di parquet, posa di tappeti, pittura di punti difficili da raggiungere
.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g


















