[MAI UTILIZZATO]Filtro silenziatore per compressore d'aria 3/4 25 mm, riduttore di rumore, silenziatore per compressore a vite e compressore a pistone, 80 silenzioso (25 mm, 80 modelli)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale resistente: questo silenziatore con filettatura esterna è realizzato in materiale di alta qualità per una lunga durata.
Riduzione del rumore: il silenziatore per l'aspirazione dell'aria può ridurre efficacemente il rumore sul posto di lavoro e garantire un ambiente silenzioso. Viene utilizzato per l'aspirazione del compressore d'aria e può bloccare efficacemente polvere e umidità.
Specifiche: 3/4" 25 mm; Diametro del cilindro: circa 80 mm / 3,1 pollici
Applicazione: il silenziatore per compressore d'aria ha una buona filtrazione ed è adatto per compressori a vite e compressori a pistoni.
Installazione semplice: il compressore silenzioso utilizza una filettatura standard per un'installazione rapida e semplice.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Resistente ai raggi UVNo
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216772638
- MMID908629291725
- Rif. costruttoreWWX-10984_never_used
















