[MAI UTILIZZATO]Filtri di ricambio per aspirapolvere Dyson DC30 DC34 DC35 DC45 DC56 DC43H (confezione da 2)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
[LUMINOSITÀ ULTRA ELEVATA] Queste lampadine a LED H4 per fari utilizzano chip di alta qualità, offrendo prestazioni stabili e una lunga durata (oltre 50.000 ore). Il loro flusso luminoso raggiunge fino a 14.000 lm/lampadina, producendo una luce bianca simile a quella dello xenon da 6.000-6.500 K. Impermeabili IP68, adatte a condizioni estreme da -40°C a +80°C. [ADATTATORE IN ALLUMINIO RIMOVIBILE] Le lampadine a LED H4 per fari sono dotate di un adattatore regolabile a 360° e rimovibile, che consente a chiunque di installare facilmente questi fari a LED nel proprio riflettore/faretto. L'adattatore in alluminio per LED può essere ruotato continuamente per regolare il fascio luminoso. [VENTOLA TURBO AD ALTA VELOCITÀ] Ventola di raffreddamento super potente con rumorosità notevolmente ridotta. Fornisce un potente flusso d'aria di raffreddamento per dissipare il calore generato dai chip LED superiori e garantire il funzionamento stabile dei fari LED anteriori.
[DIMENSIONI SIMILI A UNA LAMPADINA ALOGENA] Solo 1/20 delle dimensioni di una lampadina alogena convenzionale, con risparmio energetico e protezione dell'ambiente. Nessuna radiazione ultravioletta o infrarossa, con protezione dagli urti.
[ALTE PRESTAZIONI] Piccolo driver di controllo esterno per la protezione da sovratensione e sovracorrente. Basta collegarlo e usarlo, non sono necessarie modifiche, adatto per veicoli a 12V. Perfetto fascio luminoso 1:1 senza ombre e senza abbagliamento per i conducenti provenienti dalla direzione opposta. Guida in sicurezza sulla strada.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- ColoreViola
- Filtro lavabileSi
- Altezza1 cm