Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Filo di stagno per saldatura elettronica senza piombo, 0,8 mm, 200 g, con anima in colofonia, per la riparazione e la saldatura di componenti elettronici.

61,62€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Queste guaine protettive sono realizzate in acciaio inossidabile 316 di alta qualità, offrendo un'eccezionale durata, resistenza alla corrosione e alla ruggine. Sono ideali per proteggere i cavi nelle ringhiere, garantendo una tensione adeguata nel tempo. Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inossidabile 316 Lunghezza guaina: 0,78 pollici Diametro interno: 0,21 pollici Diametro esterno: 0,275 pollici Diametro flangia: 0,47 pollici Installazione: le guaine sono facili da installare senza bisogno di adesivo. Si consiglia di utilizzare la punta da trapano inclusa per praticare i fori, consentendo al cavo di passare facilmente attraverso la guaina. Applicazioni: queste guaine protettive sono ampiamente utilizzate per: pali in legno, ringhiere per terrazze, corrimano per scale.

Caratteristiche

  • Lunghezza
    10 mm
  • Peso
    1000 g
  • Uso/i raccomandato/i delle bacchette per brasatura
    Elettronico
  • Senza piombo
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216782580
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati