[MAI UTILIZZATO]Fascette stringicavo professionali, verde scuro - 100 mm x 2,5 mm, autobloccanti, resistenti ai raggi UV, ideali per uso interno ed esterno.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
★Chiusura autobloccante, robusta e durevole, facile da usare. La nostra fascetta per cavi è larga 2,5 mm, il che la rende più resistente rispetto a fascette di dimensioni simili sul mercato, e la sua resistenza alla trazione può soddisfare la maggior parte delle esigenze di legatura quotidiane.★【Materiale di alta qualità】Realizzata in nylon 66 ignifugo di resistenza industriale, può essere utilizzata in ambienti da -35℃ a 85℃. Vanta un'elevata capacità di carico, è anti-invecchiamento, resistente agli acidi, alla corrosione e durevole.★【Facile da usare】Basta disporre gli oggetti da legare, quindi piegare un lato della piccola lama della sega verso l'interno, far passare la freccia attraverso l'altra parte della manopola e tirare facilmente.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde scuro
- Uso previstoInterno
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeNylon
- Peso1000 g
- Resistenza alla corrosioneSi
- RiutilizzabiliSi
- Tipo di serraggio della fascettaBriglia
- Referenza ManoManoME216755321
- MMID312840868306
- Rif. costruttoreWWC-09995_never_used














![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)

