[MAI UTILIZZATO]Dispenser di sapone, dispenser di sapone integrato, dispenser di sapone in acciaio inox per lavello da cucina, dispenser di sapone integrato con flacone da 350 ml, ricaricabile dall'al
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Il dispenser è realizzato in acciaio inossidabile 304 di altissima qualità e l'interno è in materiale PE senza piombo, resistente alla corrosione e alla ruggine.
L'ugello esteso da 7,6 cm (rotazione a 360 gradi) impedisce gli schizzi di sapone. Grazie al suo design aerodinamico, la pompa può essere spinta facilmente, consentendo un controllo più preciso della quantità di sapone erogato. È autoadescante, non si intasa e non perde.
Riempimento facile e senza problemi del liquido nel dispenser: il dispenser di sapone da cucina integrato ha un grande flacone da 350 ml, quindi non è necessario ricaricare il sapone così spesso.
Ricarica il sapone dalla testina del dispenser senza smontarlo e niente più strisciamenti sotto il lavello! La pompa del sapone per lavello è saldamente collegata a un tubo corto e a tenuta stagna.
Un corretto assemblaggio è essenziale per un funzionamento duraturo e a tenuta stagna del dispenser. Montaggio semplice del dispenser: rimuovere il controdado, abbassare la rondella sulla flangia filettata e inserire l'estremità piatta del tubo della pompa nella pompa stessa. La rondella è centrata e fissata sotto il collo della bottiglia, mentre la filettatura si trova sulla parte superiore della bottiglia.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216769548