[MAI UTILIZZATO]Dashcam per auto con 3 telecamere, Full HD, 1080P, doppio obiettivo, schermo LCD da 4,0 pollici, con visuale posteriore a 170 gradi, INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo DVR è un dispositivo di monitoraggio auto avanzato che offre una protezione completa con la sua visuale a 170 gradi. È dotato di diverse funzionalità, tra cui visione notturna avanzata, rilevamento del movimento e registrazione in loop, garantendo una maggiore sicurezza durante i viaggi. Specifiche tecniche Risoluzione: 1080FHD/720P/VGA Registrazione ciclica: Off/2 min/3 min Visione notturna avanzata (HDR): On/Off Sensore G: registrazione automatica in caso di collisione Angolo di visione: 170 gradi Schermo: 4,0 pollici IPS HD Apertura: F2.0 per un'elevata trasmissione della luce Materiale: ABS impermeabile e resistente Compatibilità e accessori Compatibile con una telecamera posteriore per una visione completa in retromarcia Funziona con una scheda TF per la registrazione in loop Installazione Il DVR deve essere installato nella parte anteriore del veicolo, con la telecamera posteriore collegata per un utilizzo ottimale. Seguire le istruzioni incluse per un montaggio sicuro. Utilizzo Accendere il DVR per avviare la registrazione. Rileva automaticamente il movimento e inizia a registrare quando subisce un impatto. Ideale per l'uso quotidiano e per monitorare il tuo veicolo mentre sei via.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso10 g
- Referenza ManoManoME223439351
- MMID912639292569
- Rif. costruttoreHHUT-778_never_used