[MAI UTILIZZATO]Cuscino universale grigio per la protezione degli interni del sedile posteriore dell'auto, antigraffio, in peluche
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Homyy - Tappetino universale per la protezione del sedile posteriore dell'auto, antigraffio, antiscivolo, traspirante, per auto, animali domestici, divano lungo - Nero
- Taglia unica, modello universale per la maggior parte delle auto - Buona elasticità - spugna composita all'interno, comoda come se fossi seduto su un divano, goditi il lusso di guidare! - Installazione - Dimensioni del prodotto: circa 133x50 cm. Facile da installare e pulire. Lavabile al 100% e resistente. - Più spazio - Tasca extra sul rivestimento del sedile anteriore e posteriore - MATERIALE: il cuscino è realizzato in linters di cotone di alta qualità. Pertanto, offre alle persone un'esperienza di seduta confortevole.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeCotone
- Peso1000 g
- Tipo di veicoloMacchina
- Tipo di protezione dell'autoFodera per sedia
- Referenza ManoManoME216742372
- MMID937711947759
- Rif. costruttoreWWT-4506_never_used


















