[MAI UTILIZZATO]Cuffie di protezione dell'udito Bluetooth 5.0, con cancellazione del rumore, auricolari elettronici multifunzionali, protezioni auricolari per il taglio dell'erba.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Caratteristiche:
1. Tecnologia BT 5.0: Queste cuffie di protezione dell'udito utilizzano una connessione wireless BT 5.0, che offre una connessione più veloce e stabile, ideale per l'uso all'aperto.
2. Multifunzionale: l'auricolare Bluetooth per la protezione dell'udito supporta le funzioni di risposta, rifiuto e riaggancio, rendendolo facile da usare. Può essere utilizzato per il giardinaggio, il taglio dell'erba, ecc.
3. Supporto per ingresso audio: Padiglioni auricolari per cuffie elettroniche con foro di ingresso audio esterno (non è necessario alcun alimentatore), con relativo cavo di collegamento.
4. Lunga durata della batteria: le cuffie di protezione dell'udito possono essere caricate tramite un'interfaccia Type-C; la batteria al litio integrata da 1000 mAh a lunga durata può funzionare per 40 ore.
5. Controllo vocale: le cuffie antirumore Bluetooth possono essere attivate con un doppio clic per attivare Siri, consentendo il controllo vocale del volume della sorgente audio, la riproduzione di qualsiasi brano, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Cuffie di protezione dell'udito
Materiale: TPU, ABS
Colore del prodotto: nero
Batteria: batteria al litio 18650 da 1000 mAh (fornita con batteria integrata)
Orario di apertura: 40 oreInterfaccia di ricarica: Tipo C
Peso: circa 433 g/15,3 oz
Applicabile a: taglio dell'erba, diserbo, ecc.
Elenco dei prodotti inclusi:
1 x cuffie di protezione dell'udito
1 cavo di ricarica
1 cavo di collegamento
1 manuale
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Cancellazione attiva del rumore (ANC)Si
- Referenza ManoManoME216754079
- MMID502243395397
- Rif. costruttoreWWC-08625_never_used