[MAI UTILIZZATO]Chiusura per porta scorrevole con gancio e passante ad angolo retto di 90 gradi in acciaio inossidabile 304, che richiede la foratura
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Dimensioni: 34*19 mm
Il chiavistello per porta scorrevole incluso nel nostro kit di ferramenta per porte da fienile è progettato per tutte le porte in legno. Il set di serrature di alta qualità è realizzato in acciaio inossidabile con più strati di lucidatura, privo di corrosione, ruggine e ossidazione, garantendone durata e affidabilità.
Il pratico design a levetta e la serratura a chiave offrono maggiore sicurezza, rendendo il vostro ambiente abitativo più confortevole. L'aspetto raffinato e semplice, saldato e sigillato, con una base ispessita e rinforzata, lo rende resistente a rotture e deformazioni, garantendone la durata.
La combinazione di chiavistelli è adatta alla maggior parte di porte, camere da letto, cancelli, garage, giardini, bagni, armadi, cucine, uffici, hotel, ecc.
Per risparmiare spazio e organizzare il tuo spazioAdatto per porte e finestre antifurto, spogliatoi, bagni, armadi, cassetti, mobili, ecc. Raffinato e facile da installare. Puoi anche usarlo come serratura per piccole gabbie per animali domestici. Realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione, robusto e durevole.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile