[MAI UTILIZZATO]Chiavistello autochiudente (nero) – Serratura a molla per porta – Chiavistello per porta – Serratura di sicurezza automatica per porte finestre – Chiavistello a molla
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
La confezione include 1 righello per tagli obliqui a 45° + 45° e 1 righello per tagli obliqui a 90° + 45°, per soddisfare le diverse esigenze di marcatura. Sono facili da posizionare, maneggiare o spostare e non danneggiano i bordi del materiale.
Realizzato in robusta lega di alluminio dopo il trattamento di ossidazione, questo set di righelli per tagli obliqui è durevole, resistente alla deformazione, pratico, antiruggine e resistente alla corrosione.
Le scale metriche e le marcature angolari incise al laser su ciascun lato dei righelli per tagli obliqui a T sono chiare e precise, facilitando la lettura dei valori o la marcatura durante l'uso.
La struttura verticale con design cavo consente agli utenti di impugnarli e marcarli comodamente e rapidamente, aiutandoli a posizionarli saldamente e facilmente sul legno, creando gli angoli, le linee e le forme desiderate per completare i progetti.
Adatto a tutti i tipi di legno o altri materiali. Materiali ampiamente utilizzati nei progetti di falegnameria fai-da-te; Uno strumento essenziale per gli appassionati di lavorazione del legno, i costruttori edili, i carpentieri, gli ingegneri e gli hobbisti.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeMetallo