Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Cerniera a perno in acciaio inox, robusto sistema di rotazione a 360° per ante di mobili in edifici, case e uffici.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Deuba Molla a gas per sgabelli da bar fino a 720mm 400Nm carico massimo 180kgDEUBA
Occasioni

Deuba Molla a gas per sgabelli da bar fino a 720mm 400Nm carico massimo 180kg

88
(27,99€/pc)
32,95€
Consegna gratuita
Cerniera a tazza da 2 pezzi 35 mmCOFAN
335 opzioni

Cerniera a tazza da 2 pezzi 35 mm

67

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Caratteristiche del prodotto: Riceverai un livellatore per espresso da 53 mm + un tappetino in silicone gratuito per posizionare il dosatore e prevenire graffi. La base stabile del dosatore di caffè riduce la formazione di canali e garantisce una pressione uniforme durante l'estrazione. L'aroma del caffè viene rilasciato al meglio grazie alla funzione beccuccio.

Facile da usare: Il livellatore per espresso ha una base da 53 mm, una dimensione ragionevole, e l'impugnatura è comoda per i baristi, rendendolo facile da trasportare. Quando si utilizza il livellatore per caffè da 53 mm, aggiungere caffè macinato, regolare la profondità e ruotare la vite rotante più volte fino a quando il disco non è piatto.

Questo può aiutarti a risparmiare molto tempo nella preparazione del caffè.

Materiali di alta qualità: Il livellatore per espresso da 53 mm è realizzato con una base in lega di zinco per uso alimentare altamente lucida e un'impugnatura in alluminio di alta qualità. Presenta tre smussature per evitare che la polvere di caffè si attacchi, è facile da pulire e offre una rapida regolazione dell'altezza da 5 a 13 mm senza attrezzi aggiuntivi. Offre un controllo continuo dell'altezza, dandoti sicurezza durante la preparazione dell'espresso. Ampiamente utilizzato: il separatore di caffè da 53 mm è compatibile con portafiltri da 54 mm ed è adatto alle macchine Sage Barista Express, Sage Barista Pro, Sage Barista Touch, Sage Oracle, Bambino e Duo-Temp Pro. Per risultati ottimali, prima del livellamento, pulire e rimuovere la polvere in eccesso dal condotto, quindi completare con il livellatore per espresso. Servizio di qualità: apprezziamo i nostri clienti, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. In caso di problemi con il prodotto dopo averlo ricevuto, vi preghiamo di contattarci via e-mail tempestivamente e vi assisteremo il prima possibile.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Argentato
  • Larghezza
    10 mm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Porta
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di fissaggio della porta
    Cerniera
  • Referenza ManoMano
    ME216780187
  • MMID
    347340533152
  • Rif. costruttore
    WWX-18317_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati