Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Cavo universale per starter da 1,8 m per cavo di controllo dello starter del carburatore per motori Mopar a 4, 6 e 8 cilindri, sistema di alimentazione, accessori per carburatori.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden ‌Carburatore per Motosega STIHL 064 065 066 MS640 MS650 MS660, compatibile con Walbro WJ-67a WJ-76A Zama C3A-S31‌
Jeffergarden ‌Carburatore per Motosega STIHL 064 065 066 MS640 MS650 MS660, compatibile con Walbro WJ-67a WJ-76A Zama C3A-S31‌
18,96 €
4
Venduto da INHHUB

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

1. Compatibilità: questo cavo dello starter è un sostituto per i motori Ford, Chrysler, Dodge e Plymouth a 4, 6 e 8 cilindri. 2. Materiale di alta qualità: il cavo di controllo dello starter è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e cromato, offrendo elevata resistenza, resistenza alla ruggine e durata. 3. Design professionale: prodotto professionalmente con squisita fattura, questo cavo di controllo dello starter del carburatore da 1,8 mA ha una lunga durata. 4. Standard rigorosi: costruito secondo gli standard di controllo qualità, questo cavo dello starter del carburatore offre prestazioni stabili e alta affidabilità. 5. Installazione semplice: facile da installare, sostituzione diretta per quello vecchio o rotto, comodo da usare, consente di risparmiare tempo ed energia.

Specifiche:

Tipo di articolo: cavo dello starter Materiale: acciaio inossidabile e cromo Lunghezza: 6 piedi Compatibilità: sostituzione per Ford. Adatto alla maggior parte dei motori hot rod e classici, incluso il ricambio per motori Mopar (sostitutivo per Chrysler, Dodge, Plymouth) a 4, 6 e 8 cilindri.

Elenco dei componenti:

1 cavo dello starter

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di veicolo
    Moto
  • Referenza ManoMano
    ME216742625
  • MMID
    628544848478
  • Rif. costruttore
    WWT-3119_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati