[MAI UTILIZZATO]Cavo universale per starter da 1,8 m per cavo di controllo dello starter del carburatore per motori Mopar a 4, 6 e 8 cilindri, sistema di alimentazione, accessori per carburatori.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Compatibilità: questo cavo dello starter è un sostituto per i motori Ford, Chrysler, Dodge e Plymouth a 4, 6 e 8 cilindri. 2. Materiale di alta qualità: il cavo di controllo dello starter è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e cromato, offrendo elevata resistenza, resistenza alla ruggine e durata. 3. Design professionale: prodotto professionalmente con squisita fattura, questo cavo di controllo dello starter del carburatore da 1,8 mA ha una lunga durata. 4. Standard rigorosi: costruito secondo gli standard di controllo qualità, questo cavo dello starter del carburatore offre prestazioni stabili e alta affidabilità. 5. Installazione semplice: facile da installare, sostituzione diretta per quello vecchio o rotto, comodo da usare, consente di risparmiare tempo ed energia.
Specifiche:
Tipo di articolo: cavo dello starter Materiale: acciaio inossidabile e cromo Lunghezza: 6 piedi Compatibilità: sostituzione per Ford. Adatto alla maggior parte dei motori hot rod e classici, incluso il ricambio per motori Mopar (sostitutivo per Chrysler, Dodge, Plymouth) a 4, 6 e 8 cilindri.
Elenco dei componenti:
1 cavo dello starter
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME216742625
- MMID628544848478
- Rif. costruttoreWWT-3119_never_used


















