Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Cavo adattatore per accendisigari CC 12V 3A 5,5x2,1mm, per monitor video di sorveglianza per retromarcia DVR per auto - Nero

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

BAAS BS22 Spina Plastica
Occasioni

BAAS BS22 Spina Plastica

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Cavo a spirale da accendisigari a CC da 5,5 mm x 2,1 mm: adatto a piccoli dispositivi elettronici ed elettrodomestici che utilizzano una spina cilindrica da 5,5 mm x 2,1 mm per l'alimentazione. Perfetto per utilizzare la TV in viaggio, nel camper, nel camion o in barca.

Fusibile da 3 A integrato: un fusibile da 3 A sostituibile è integrato per la protezione da sovraccarico. In caso di malfunzionamento del dispositivo o del caricabatterie, interrompe automaticamente l'alimentazione per proteggere il circuito elettrico dell'auto e il dispositivo.

Indicatore LED: la spina dell'accendisigari è dotata di un indicatore di alimentazione LED integrato, che mostra se funziona o meno. Sicuro da usare.

Design a molla retrattile: questo cavo di alimentazione per auto da 12 V CC presenta un design a spirale, che consente di risparmiare spazio ed elimina il problema di pieghe o nodi.

La lunghezza ragionevole del filo a molla ne facilita l'uso da parte del passeggero o del sedile posteriore. I cavi adattatori per accendisigari da 12 V con jack a barilotto CC non sono compatibili con prodotti ad alta potenza superiori a 12 V e la corrente di carica massima non supera i 3 A. Può essere utilizzato per dispositivi DC 5,5*2,1 mm, come telecamere, telecamere CCTV, unità GPS, mini ventilatori, LED, strisce LED, ecc.

Tensione: 12 V

Corrente: 3 A

Lunghezza cavo: 1,5 metri

Diametro filo: 3,5 mm

Materiale: Nuovo PVC in rame nudo (22 AWG) Interfaccia di ingresso: Spina maschio per vapore con filo luminoso (fusibile da 5 A) Interfaccia di uscita: Spina maschio DC 5,5*2,1

Caratteristiche del prodotto: Utilizza un nuovo cavo nero 22 AWG 2464, un cavo di prolunga per spina per auto, una spina maschio per accendisigari e un cavo di alimentazione per avviamento di emergenza per auto, che può trasportare una corrente di 5 A.

Quantità spedita: 1 pezzo

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza del cavo elettrico
    150 cm
  • Peso
    1000 g
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Referenza ManoMano
    ME216741540
  • MMID
    551512445932
  • Rif. costruttore
    WWT-4201_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati