[MAI UTILIZZATO]Cavi multimetro, voltmetro, set da due unità con comoda impugnatura per la misurazione di cavi sotto tensione
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Impugnatura comoda】 - Dotati di un'impugnatura in silicone, i nostri puntali per multimetro garantiscono una presa salda e confortevole che facilita letture accurate e un utilizzo senza fatica. 【Set da due unità】 - Ogni ordine include due penne multimetro per raddoppiare la funzionalità e la facilità d'uso. Non è necessario ordinare unità aggiuntive. Penna multimetro: scopri la qualità dei nostri prodotti. La loro eccezionale costruzione garantisce durata e facilità d'uso. 【Specifiche elettriche】 - Con una classificazione Cat. III, queste penne possono sopportare una tensione massima di 1000 V e un amperaggio massimo di 10 A, garantendo l'utilizzo in un'ampia gamma di scenari di test. 【Ampia compatibilità】: Possiedi un multimetro? Nessun problema! Il nostro versatile voltmetro è compatibile con la maggior parte dei multimetri. Collega il marchio per una soluzione pratica.
Specifiche: Colore: Nero + Rosso Quantità: 2 pezzi Sonda effettiva: circa 13 mm Lunghezza penna: 10 cm Lunghezza totale: circa 67 cm Peso della confezione: 38 g Dimensioni della confezione: 15,5 x 7 cm
Contenuto: 1 paio di penne multimetro
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica