1/4
[MAI UTILIZZATO]Cavi di prolunga lunghi 2 m per rimorchi, cablaggio per prese di caravan, cavi di prolunga a spirale per veicoli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Fascio cablaggio gancio di traino - presa femmina - 7 poli - AUTOBEST - 240481
6,21 €
175
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo cavo di prolunga per rimorchio da 2 metri è progettato per collegare un veicolo a un rimorchio aggiuntivo, consentendo la trasmissione delle luci elettroniche dal veicolo al rimorchio. È adatto alla maggior parte dei modelli di rimorchio e presenta un connettore europeo a 7 pin. Specifiche tecniche Lunghezza: 2 metri Tipo di cavo: cavo di prolunga a 7 pin Materiali: TPU e rame per una migliore conduttività Resistenza: contatti metallici resistenti alla corrosione Installazione Il cavo a 7 pin è facile da collegare e offre una presa sicura. Il suo design a spirale previene l'attorcigliamento e garantisce una tensione costante, assicurando un'installazione stabile e sicura. Utilizzo Questo prodotto consente di completare facilmente tutti i lavori elettrici per il rimorchio o la roulotte. Fornisce i collegamenti per indicatori di direzione, luci di posizione laterali, luci dei freni e fendinebbia.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- MaterialeRame
- Numero di pin7
- Peso1000 g
- Tipo di raggioTutti i materiali
- Referenza ManoManoME216768210
- MMID559685663102
- Rif. costruttoreWWX-05083_never_used
Sei qui:









![SecoRüt 20140 west Presa rimorchio [Presa Multicon sistema WeSt - Spina Multicon sistema WeSt, Spina a 7 poli] Plastica](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/4c0bcca75aaf288924024aa01e30e6ebeee2c57a.jpg)








