[MAI UTILIZZATO]Caricabatterie universale per auto 12/24V, adattatore per accendisigari, cavo di alimentazione, cavo adattatore
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Caratteristiche:
1. Cavo accendisigari da 12/24 V per dispositivi automobilistici. 2. La lunghezza del cavo è di 1,2 metri, sufficientemente lunga per l'uso. 3. Adotta un alloggiamento in ABS con una resistenza, un fusibile interno e una spia luminosa. 4. Spina placcata in rame ad alta temperatura. 5. Applicabile a sistemi di navigazione per auto, pompe ad aria, aspirapolvere, registratori di bordo, ecc.
Specifiche:
Caratteristiche: Cavo accendisigari per auto da 12/24 V per dispositivi automobilistici. La lunghezza del cavo è di 1,2 metri, sufficientemente lunga per l'uso. Adotta un alloggiamento in ABS con una resistenza, un fusibile interno e una spia luminosa. Spina placcata in rame ad alta temperatura. Applicabile a sistemi di navigazione per auto, pompe ad aria, aspirapolvere, registratori di bordo, ecc. Specifiche: Materiale: guscio in ABS, filo in PVC Lunghezza: 1,2 m Tipo di interfaccia: DC 5,5 mm x 2,5 mm Colore: nero Corrente di ingresso: 12 V/5 A (MAX.) Corrente di uscita: 12 V/5 A (MAX.) Consumo energetico massimo: 60 W Corrente del fusibile: 3 A Corrente di flusso: 6,2 A Peso della confezione: circa 51 g Elenco dei pacchetti: 1 * cavo accendisigari Nota: assicurarsi che il dispositivo sia compatibile con l'interfaccia di questo prodotto prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tipo di presaDi corrente