[MAI UTILIZZATO]Caricabatteria universale per auto da 12/24 V, adattatore per accendisigari, cavo di alimentazione, cavo adattatore
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il cavo accendisigari da 12/24 V è progettato per alimentare in modo efficiente vari dispositivi per auto. Con una lunghezza di 1,2 metri, offre flessibilità di utilizzo, sia per dispositivi vicini che lontani dalla presa.
Specifiche tecniche Materiale: guscio in ABS, filo in PVC Lunghezza: 1,2 m Tipo di interfaccia: DC 5,5 mm x 2,5 mm Colore: nero Corrente di ingresso: 12 V/5 A (MAX.) Corrente di uscita: 12 V/5 A (MAX.) Consumo energetico massimo: 60 W Corrente fusibile: 3 A Corrente di fusione: 6,2 A Peso della confezione: circa 51 g Compatibilità e accessori
Questo cavo accendisigari è compatibile con:
Navigatori per auto Pompe ad aria Aspirapolvere Registratori di guida Installazione
Per installare il cavo accendisigari, è sufficiente collegare il connettore alla presa accendisigari del veicolo. Assicurati che il dispositivo che desideri alimentare sia compatibile con l'interfaccia della linea.
Utilizzo
Utilizza questa linea per alimentare i tuoi dispositivi per auto mentre sei in viaggio. Verifica che il dispositivo sia collegato correttamente e che la spia di alimentazione indichi che è alimentato.
Altre informazioni
Assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con questa interfaccia prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tensione elettrica12 V