Vai al contenuto principale
1/2

[MAI UTILIZZATO]Battistrada antiscivolo per porta d'ingresso in noce naturale, marrone - 27x70 cm

40,80€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Realizzato in fibra naturale, progettato per essere resistente all'acqua e alle intemperie, offre una soluzione durevole per l'ingresso di casa. Specifiche tecniche: Materiale: Fibra naturale; Resistenza: Impermeabile e resistente alle intemperie; Spessore: 2 cm; Dimensioni disponibili: 25 x 50 cm e 27 x 70 cm; Supporto: Gomma antiscivolo; Compatibilità e accessori: Ideale per ingressi di case, appartamenti e uffici; Installazione: Posizionare all'ingresso su una superficie piana e pulita; Utilizzo: Utilizzare per rimuovere sporco e umidità dalle scarpe prima di entrare in casa; Facile da pulire: Scuotere o aspirare per rimuovere i detriti.

Caratteristiche

  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME216740201
  • MMID
    125196513915
  • Rif. costruttore
    WWT-2293_never_used
Consigliato da

Come scegliere uno zerbino?

Posizionato generalmente all’ingresso della casa, lo zerbino gioca un ruolo sia pratico che decorativo. Infatti, lo zerbino permette di decorare la porta di ingresso pur sempre limitando la propagazione dello sporco all’interno. Per la scelta, bisogna prendere in considerazione diversi criteri.
Come scegliere uno zerbino?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati