[MAI UTILIZZATO]Base regolabile per lavatrice con 4 ruote e 4 piedini per frigorifero, asciugatrice e lavatrice (4 ruote)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: La base per lavatrice è un supporto regolabile progettato per facilitare lo spostamento e l'installazione di vari elettrodomestici. Dotata di quattro ruote piroettanti a 360 gradi, consente di spostare facilmente i mobili su superfici piane, offrendo anche la possibilità di bloccarli in posizione per evitare movimenti accidentali. Specifiche tecniche: Altezza regolabile: 9-12 cm (3,54-4,72 pollici) Larghezza regolabile: 41-64 cm (16,14-25,19 pollici) Capacità di carico: Oltre 300 kg (660 libbre) Materiale: Tubo in acciaio inossidabile resistente alla corrosione Installazione: Il montaggio della base è semplice: inserire il tubo nella piastra di plastica, regolare la lunghezza in base alla larghezza della lavatrice e quindi fissare le quattro ruote e i quattro piedini alla parte inferiore del supporto. Sono fornite istruzioni dettagliate per un facile montaggio. Utilizzo Questa base mobile è ideale per una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui: lavatrici portatili, congelatori, asciugatrici, frigoriferi e mini-frigoriferi. Altre informazioni La base è dotata di 4 piedini in gomma nera ammortizzanti per ridurre il rumore e stabilizzare la lavatrice, minimizzando così le vibrazioni durante il funzionamento.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- Freno sulle ruoteSi
- Ruote girevoliSi