[MAI UTILIZZATO]Attrezzi per la rimozione delle finiture interne del veicolo, tra cui clip per autoradio e portiere, pannelli di rivestimento e pannelli del cruscotto attrezzi per fare leva
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione:
Questo prodotto è un set di strumenti per lo smontaggio di autoradio con potenti funzionalità. Può smontare la strumentazione originale dell'auto, il pannello della portiera, il rivestimento, la fibbia della portiera, la fibbia a chiodo e ha altre funzioni.
Per una rimozione sicura e facile di finiture dell'autoradio, modanature, pannelli delle portiere e cruscotti.
Riduce le concavità e i segni lasciati dall'uso di un cacciavite o altri strumenti inefficaci.
Caratteristiche:
Durevole e pratico.
Funziona su finiture interne ed esterne, rimuove bordi larghi o rimuove clip di rivestimento.
Materiale: acciaio inossidabile
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArgentato
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216773143
- MMID940074674071
- Rif. costruttoreWWX-10228_never_used
Gli attrezzi giusti per fare bricolage alla perfezione
I consigli dei nostri esperti



















