[MAI UTILIZZATO]Atomizzatore di CO2 per acquari, diffusore di CO2 per vasche per pesci, diffusore a reattore di CO2, accessori per acquari (M2 16/22 mm)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Atomizzatore di CO2 per acquario, ideale per ottimizzare la diffusione di CO2 nella vasca. Grazie alla sua tecnologia di penetrazione a riserva, questo atomizzatore migliora l'effetto di dissoluzione della CO2 nel rispetto dell'ambiente. Realizzato con materiali di alta qualità, atossici e resistenti, garantisce un utilizzo a lungo termine. Specifiche tecniche: Pressione minima richiesta: 0,12 MPa; Materiali: atossici ed efficienti dal punto di vista energetico; Installazione: Serrare a mano le calotte superiore e inferiore senza utilizzare attrezzi come chiavi inglesi. Evitare di serrare eccessivamente il dado di bloccaggio del tubo dell'aria per prevenire danni. Utilizzo: Progettato per pressioni superiori a 0,12 MPa per un funzionamento ottimale. Il nucleo di atomizzazione tubolare offre una copertura di atomizzazione più ampia rispetto ai nuclei convenzionali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216786450
- MMID171678007401
- Rif. costruttoreWWX-23539_never_used