[MAI UTILIZZATO]Adattatore per testina di ricambio per aspirapolvere, ricambi per aspirapolvere, spazzola per bocchetta di aspirazione, compatibile con V6 DC35 DC45 DC52 DC58 DX901
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale I morsetti a forcella regolabili in acciaio inossidabile sono progettati per offrire una chiusura sicura e robusta per porte di valigie, armadi e cassette degli attrezzi. Realizzati in materiale resistente e antiruggine, questi morsetti garantiscono una lunga durata e una forte adesione, rendendoli ideali per vari utilizzi domestici e professionali. Specifiche tecniche Materiale: Acciaio inossidabile Colore: Argento Dimensioni: Come mostrato nell'immagine Quantità: 2 pezzi Installazione Il morsetto a forcella è facile da installare grazie alla sua struttura semplice. È sufficiente utilizzare delle viti per fissarlo sulla porta dell'armadio o sulla scatola. La distanza di installazione è regolabile, permettendo di serrare o allentare le due porte secondo necessità. Utilizzo Questi morsetti possono essere utilizzati per:Riparare cassette degli attrezzi danneggiate Fissare scatole senza serratura e maniglia Utilizzare in piccoli armadi e armadietti Applicazioni in famiglie, uffici, fabbriche e macchinari edili Altre informazioni A causa delle impostazioni del colore del monitor, il colore effettivo potrebbe variare leggermente dall'immagine online. Si prega di considerare un leggero errore di misurazione nei dati.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriAdattatore
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere a traino
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216780129
- MMID615869836412
- Rif. costruttoreWWX-18297_never_used



















