[MAI UTILIZZATO]Adattatore per bussola nera da 2 pezzi, chiave a percussione quadrata da 1/2" a 1/4", adattatore per percussione, convertitore a sgancio rapido per cricchetto a percussione e cacciavit
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Qualità: materiale ad alta densità con buona durevolezza e alta resistenza agli urti, facile da usare.
Regolabile: adattatore a carica rapida per attacco quadrato da 1/2" o esagonale da 1/4" e può essere utilizzato con utensili elettrici.
Innovazione: albero esteso per una facile sostituzione di punte e manicotti, serraggio stabile per facilità d'uso.
Vantaggi: è possibile cambiare le punte con una sola mano durante il funzionamento e l'adattatore tiene saldamente qualsiasi impugnatura esagonale da 6,35 mm.
Modalità d'uso: converte una chiave a percussione pneumatica o elettrica in un trapano o una chiave a cricchetto nel motore.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione2
- Altezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216743269
- MMID632126772948
- Rif. costruttoreWWT-5616_never_used