1/4
[MAI UTILIZZATO]8 rulli per porta scorrevole per doccia, 23 mm, 4 rulli superiori, 4 rulli inferiori, bagno
Prodotto simile consegnato con
EMKE Barra stabilizzatrice da 500 mm, barra stabilizzatrice per box doccia/box doccia walk-in/porta doccia senza telaio, barra di supporto per vetri spessi 6-8 mm, cromata
21,99 €
66
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
I rulli per porte doccia sono progettati per un funzionamento fluido e silenzioso. Realizzati in plastica PA e acciaio inossidabile, sono ideali per ambienti umidi, garantendo durata e resistenza alla corrosione. Questo kit include 8 pezzi: 4 rulli superiori e 4 rulli inferiori, perfetti per porte scorrevoli del bagno. Specifiche tecniche Materiale: plastica PA e acciaio inossidabile Asta di collegamento: lega di alluminio rinforzata Dimensioni del rullo: 23 mm Installazione Per installare i rulli, è sufficiente allinearli al foro di montaggio del vetro e serrare le viti con un cacciavite. Questa facile installazione consente di risparmiare tempo e garantisce un funzionamento fluido della porta. Utilizzo Questi rulli sono progettati per facilitare l'apertura e la chiusura di porte in vetro in diversi ambienti, tra cui: cabine doccia cabine idromassaggio bagni vasche idromassaggio Altre informazioni Verificare le dimensioni del foro del vetro della porta doccia prima dell'acquisto per garantirne la compatibilità.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME216774083
- MMID768297594373
- Rif. costruttoreWWX-11790_never_used
Consigliato da
Come scegliere una colonna o un set doccia
Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Sei qui:


















