Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]50 chiodi senza giunture, viti a doppia testa, chiodi per battiscopa in legno massello, chiodi per battiscopa, Securi

82,06€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

1. Materiale di alta qualità, non si deforma facilmente, facile da installare, facile da usare e ampiamente utilizzato. 2. Può essere utilizzato come battiscopa e fissaggio. 3. Nessun segno di installazione, nessun punto, bellissimo effetto di installazione. Tipo di vite: viti per pannelli in cemento. Stile di azionamento: tipo Y. Colore: argento. Materiale: metallo. Dimensioni: 3,5 x 0,8 mm. Contenuto della confezione: 50 viti con tasselli ad espansione. Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi. Nota: la luce e i diversi display possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1 a 3 cm.

Caratteristiche

  • Lunghezza
    10 mm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Metallo
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Testa del chiodo
    Testa piatta
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati