[MAI UTILIZZATO]5 relè multifunzione SPDT a 5 pin da 12 V 30 A, relè standard ad alte prestazioni a 5 pin da 12 V CC, relè per applicazioni automobilistiche.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Questo prodotto è una pulsantiera impermeabile per stazioni di controllo come gru a due vie e comandi per porte avvolgibili.
2. Seguendo la freccia, premere verso l'alto e verso il basso, quindi tenere premuto il pulsante per aprire e rilasciare per arrestare.
3. Il grado di protezione IP32 rende il prodotto impermeabile, antipolvere e resistente alla corrosione.
4. Pulsantiera a comando momentaneo, con connessione rapida e segnaletica bianca e nera.
5. È ampiamente utilizzata per il controllo di circuiti di controllo automatico come avviatori elettromagnetici, contattori, relè, ecc.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Intensità di corrente30 A
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Tipo di relèElettromeccanico
- Referenza ManoManoME216779619
- MMID992429211740
- Rif. costruttoreWWX-16400_never_used