Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]5 pezzi M12 dado esagonale a gambo lungo manicotto dado filettato distanziatore elementi di fissaggio zinco espansione dado esagonale vite filettatura asta di filo cappuccio di collega

73,06€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

La forma esagonale ha 6 lati, offrendo una buona granularità di angoli da cui un utensile può avvicinarsi.

Realizzato in acciaio al carbonio zincato, che offre resistenza, e il rivestimento di zinco garantisce una buona resistenza alla corrosione.

Utilizzato per montare bulloni, prigionieri o viti per macchine per fissare due parti insieme, formando un'unica unità.

Questi dadi esagonali sono un'ottima alternativa per i dispositivi di fissaggio industriali e da costruzione.

Ampiamente utilizzati in elettrodomestici e apparecchiature per ufficio, apparecchiature di comunicazione, cantieristica navale e altri settori della meccanica.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Zinco
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Forma
    Esagonale
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di dado
    Esagonale
  • Referenza ManoMano
    ME216770478
  • MMID
    849923286661
  • Rif. costruttore
    WWX-08820_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati