[MAI UTILIZZATO]3 punte per fresatrice a filo da 8 mm, punte per fresatrice in metallo duro extra lunghe, utensile per fresatrice per legno, 50 mm, 63 mm, 76 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Ideale per bordi, rifiniture, venature e scanalature in tutti i progetti di falegnameria, sia per professionisti che per amatori. Queste punte per legno in metallo duro sono progettate per un taglio preciso ed efficiente su una varietà di materiali. Specifiche tecniche: Diametro dell'asta: 8 mm; Lunghezza del gambo: 50 mm, 63 mm, 76 mm; Materiali compatibili: Legno massello, MDF, truciolato, compensato; Rivestimento: Giallo resistente al calore; Usi: Utilizzato principalmente per tagliare, rifinire, venare e scanalare il legno. La punta per fresatrice di alta qualità garantisce risultati professionali e ultra precisi. Informazioni aggiuntive: Un bordo affilato migliora l'efficienza del lavoro e la qualità del prodotto.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo
- Peso1000 g
- Rivestimento per punte e freseCarburo



















