[MAI UTILIZZATO]3 manicotti antigoccia in poliammide a strisce gialle per fissaggi a vite, diametro albero 12 mm, rotoli da 235 mm, per pavimenti, pareti, soffitti, facciate e grandi superfici (Kibros
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questa confezione contiene tre rulli da 230 mm di lunghezza ed è un'ottima scelta sia per uso professionale che domestico. Sono versatili e soddisferanno tutte le vostre esigenze, indipendentemente dalla superficie da verniciare o dal tipo di vernice utilizzata.
I rulli adesivi non affondano, hanno il pelo più corto con strisce gialle. Grazie alla loro elevata capacità di carico e alle proprietà anti-schizzo, sono ugualmente efficaci su superfici lisce e leggermente ruvide. Possono essere utilizzati su pareti, soffitti, pavimenti e pareti esterne.
Questi set di colori sono semplici ma efficaci. Hanno un'elevata capacità di assorbimento e rilasciano il colore in modo molto uniforme durante l'applicazione. Sono resistenti alle ombre e offrono un'ottima copertura su tutte le superfici, anche quelle leggermente irregolari o ruvide. Consigliati per grandi superfici.Grazie alla loro composizione e alla lunghezza delle setole, sono antigoccia. Misurano 230 mm di larghezza e si adattano a telai in acciaio con un diametro di 12 mm.
Rullo premium ad alte prestazioni per uso professionale e domestico. Ideale per gli appassionati del fai da te e per i professionisti che desiderano utilizzare vernici acriliche o ftalate alla glicerina su qualsiasi superficie.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- MaterialePoliammide (Pa)
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per rullo per pitturaManicotto