[MAI UTILIZZATO]2 telecomandi universali 4 in 1 per cancelli, telecomandi universali multifrequenza con rolling code da 250 a 913 MHz. Telecomandi programmabili per cancelli, versione aggiornata con e
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il connettore per cavi è realizzato in materiale PC + PA66 ad alta resistenza, ideale per l'uso in casa, in giardino, in fattoria o per collegare rapidamente l'illuminazione esterna e il cablaggio esterno.
Specifiche tecniche Materiale: PC + PA66 Resistenza all'acqua: IP68 Certificazione: SAA / CE / ROHS / TÜV Applicazione: Cavi di messa a terra fino a Ø12 mm Tensione massima: 450 V Compatibilità e accessori Compatibile con cavi di messa a terra fino a Ø12 mm Ideale per illuminazione esterna e cablaggio esterno Installazione
L'esclusivo metodo di cablaggio a pressione consente un'installazione rapida e semplice. Basta ruotare i cappucci per sigillare completamente il cavo con un anello di gomma.
Utilizzo
Questo connettore è progettato per una connessione sicura e semplice, è resistente alle intemperie e protegge i collegamenti dei cavi di alimentazione da acqua e sporco.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione2
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Indice di protezioneIP68
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio domoticoTelecomando
- Referenza ManoManoME216778052
- MMID417532074957
- Rif. costruttoreWWX-18066_never_used