[MAI UTILIZZATO]2 spazzole per il lavaggio delle mani in acciaio inossidabile - Neutralizza gli odori con setole detergenti - Spazzola per unghie in acciaio inossidabile - Sapone in acciaio inossidabi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
ELEGANTI: Le nostre spazzole per il lavaggio delle mani in acciaio inossidabile uniscono design elegante e funzionalità, integrandosi perfettamente in diversi stili di arredamento!
EFFICIENZA: Le setole sono progettate per rimuovere efficacemente anche lo sporco più ostinato. Il corpo in acciaio inossidabile neutralizza gli odori sgradevoli!
VERSATILE: Ideale per pulire mani, piedi e unghie, nonché scarpe, superfici e stoviglie. Perfetto anche per pulire la pelle di carote, patate, crostacei o pesce!
PRATICO: Grazie ai bordi arrotondati, questo accessorio in acciaio inossidabile si impugna comodamente. Perfetto per la cucina, il bagno, l'officina, l'ufficio o in viaggio!
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione2
- ColoreGrigio
- Altezza1 cm
- Manico telescopicoNo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216746116
- MMID647978115873
- Rif. costruttoreWWC-01564_never_used



















