[MAI UTILIZZATO]2 pompe a cuneo ad alte prestazioni per l'installazione di porte, finestre e armadi, nonché per riparazioni auto.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Il kit contiene 2 potenti cuscini d'aria, ideali per l'installazione di porte, finestre, armadi e per riparazioni auto. Questi strumenti innovativi sostituiscono i cunei di legno e le cesoie metalliche, offrendo una soluzione senza il rischio di danneggiare le superfici circostanti. Specifiche tecniche Materiale: gomma poliuretanica resistente Capacità di carico: fino a 135 kg Intervallo di spazio: da 0,8 mm a 5,1 cm Utilizzo Questi cuscini d'aria facili da usare sono progettati per essere maneggiati da un singolo installatore, risparmiando tempo e costi di manodopera. Un foro rotondo nell'angolo in alto a destra permette di appenderli facilmente in vita.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Tipo di gonfiatorePompa pneumatica
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216786388