1/4
[MAI UTILIZZATO]2 pezzi di supporto di sollevamento pieghevole a 80 gradi, le cerniere a molla nere sono ampiamente utilizzate nei dispositivi di spinta per cerniere di divani, cerniere di supporto pe
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La cerniera a molla pieghevole a 80 gradi è progettata per fornire un supporto robusto e durevole a diversi tipi di mobili. Realizzata in acciaio inossidabile, resiste alla ruggine e alla corrosione, garantendo una lunga durata. Il suo design discreto e pratico consente una perfetta integrazione nei vostri progetti fai-da-te.Specifiche tecnicheMateriale: acciaio inossidabileAngolo di apertura: 80°Tipo: cerniera a molla pieghevoleCompatibilità e accessoriAdatto per: letti pieghevoli, divani pieghevoli, ante di armadi con apertura a sollevamentoOgni confezione include: una cerniera a molla sinistra e una cerniera a molla destra.Non include: viti per l'installazioneCaratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Angolo di apertura80 °
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Peso1000 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME216751279
- MMID727114510875
- Rif. costruttoreWWC-07269_never_used
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: